MAXIM BIANCO – ADESIVO C2TES1 per grandi formati

Remove the row

Column: 1

Column: 2

MAXIM BIANCO – ADESIVO C2TES1 per grandi formati

MAXIM è una colla per piastrelle in ceramica, altamente tecnica, bianca, premiscelata, composta da cemento portland, sabbie carbonatiche e silicee certificate, additivi. La formulazione ottempera alle norme alle quali è assoggettata e che la classificano come adesivo cementizio avanzato a presa normale di tipo C in Classe 2 con tempo aperto prolungato a 30 minuti, con scivolamento inferiore a 0,5 mm, deformazione trasversale in categoria S1 e di potenziata efficacia. La conformità è documentata da certificati di prova eseguiti da un laboratorio accreditato esterno. Adatta per pose a pavimento, a parete, in facciate e verticali poco planari per pregressi residui di colla, di piastrelle assorbenti, a ridotta e bassissima percentuale di permeabilità, di formato grande e spessore ridotto. Appropriato per grès porcellanato sottile, grès porcellanato, grès rosso, bicottura, monocottura, clinker, cotto, mosaici ceramici e vetrosi, piscine e vasche, marmi, pietre naturali e materiali lapidei ricomposti, stabili e liofobi, piastrelle con rovescio profilato.

UNI EN 12004: C2TES1


DOWNLOAD

Scheda Tecnica

DoP

Scheda di Sicurezza

Caratteristiche Tecniche in breve

interno/esterno
vedere "Tabella Consumi Orientativi"
bianco
sacco 25 kg in pallet da 1,50 t
intonaci cementizi o base calce, massetti cementizi, blocchi in cemento cellulare, solette in calcestruzzo, sistemi pavimenti radianti, massetti con guaina fluida cementizia impermeabile, pavimenti preesistenti, pavimenti a traffico intenso, terrazze, balconi, facciate, piscine e vasche, lastre in fibrocemento.
iniziale ≥ 1,0 MPa; dopo invecchiamento al calore: ≥ 1,0 MPa; dopo immersione in acqua: ≥ 1,0 MPa; dopo cicli di gelo/disgelo: ≥ 1,0 MPa;
≥ 0,5 MPa a 30 min
≤ 0,5 mm
con agitatore meccanico a basso numero di giri, a mano con cazzuola
≥ 2,5 mm
massimo 15 mm
0,6 mm
UNI EN 12004: C2TES1